venerdì 8 aprile 2011

LaCie Wireless Space


LaCie Wireless Space porta a un nuovo livello lo storage connesso in rete implementando la tecnologia Wi-Fi, semplificando l'accesso ai file, dovunque si trovino nella propria casa.
Ha tre modalità preconfigurate che permettono di creare un accesspoint Wi-Fi, un'unità di espansione Wi-Fi Ethernet per collegarsi a stampanti o computer, oppure è possibile anche utilizzarla come router Gigabit.

Sostituite la cassetta dei cavi

Grazie all'inoltro statico e dinamico sulle porte e alle connessioniPPoE, Wireless Space ha prestazioni ancora migliori del router cablato, grazie alle prestazioni Wi-Fi n e Gigabit Ethernet. È possibile anche eseguire lo streaming di film da Wireless Space a qualsiasi dispositivo compatibile UPnP™/DLNA®, o utilizzarlo in combinazione con iTunes®. Ora è semplice organizzare i file da un'unica postazione centralizzata e riprodurli su tutti i dispositivi.

Tenete tutto organizzato

Anche se si dispone già di un modem Wi-Fi, è possibile usare LaCie Wireless Space per lo storage wireless; grazie alle capacità di 1 e 2TB, può contenere tutta la musica, i film e le fotografie, aiutando ad accedervi da qualsiasi computer sulla rete domestica.I
l backup wireless dei file, che possono trovarsi su PC o Mac®
(Wireless Space è anche compatibile con Time Machine®)
permettedi risparmiare spazio e ridurre il numero dei cavi utilizzati evitando di sprecare fatica e risorse.

.....noi l'abbiamo, già provato..............















Nessun commento:

Benvenuti sul BLOG di Avant Time srl...